Recensioni

ETERNAL SAMHAIN

ETERNAL SAMHAIN

Agenzia giovane e gestita in maniera giovanile, questo rende tutto molto più leggero e meno formale svecchiando il modo standard di lavorare. La comunicazione è talmente semplice che più che un rapporto di lavoro sembra di parlare con un amico che ti dà degli (ottimi) consigli. Tutto questo non va a ledere in nessuna maniera la professionalità e la qualità dei contenuti, che seppur complicati vengono sviscerati passo passo assieme. C'e tanto da lavorare ma ne vale la pena!



PIETRO "CRAVATT" ARRIGONI

PIETRO "CRAVATT" ARRIGONI

In internet si possono trovare tutte le informazioni necessarie per creare un progetto musicale di successo, ma alcune volte questa sovrabbondanza di informazioni è paralizzante. In questo caso una guida come quella di Ronin Agency, da seguire ad occhi chiusi, può essere molto utile e semplificare tutto il processo. Se siete dei musicisti che si sbattono ma sono perennemente indecisi come me, il costo di lavorare con Leo ne vale molto la pena.



HANIWA

HANIWA

Ronin Agency è fondamentale per tutti gli artisti che desiderano prendere piena consapevolezza del proprio percorso nel mercato musicale. La competenza unita alla disponibilità ed alla cortesia fanno sì che l'esperienza sia piacevole e soprattutto efficace, per posizionarsi al meglio nell'ambiente attuale.



SPARKLE HAZE

SPARKLE HAZE

Tralasciando tutto l'enorme lavoro che c'è dietro, la passione e professionalità con cui vieni guidato a rafforzare il tuo brand, la tua immagine e in generale la tua identità, Ronin Agency ti permette di vedere le cose da un altro punto di vista, ti insegna un metodo per smetterla di sbattere inutilmente la testa contro il muro e capire finalmente come far conoscere la tua arte.



OVERCLANK

OVERCLANK

Il lavoro con questa agenzia ha permesso di evidenziare dei punti importanti da approfondire a livello professionale per lo sviluppo del nostro progetto. Il livello d'interazione con lo staff e della loro disponibilità è ottimo. Offre un grandissimo aiuto a tutte le band emergenti che vogliono fare del loro progetto un vero e proprio lavoro. Grandi.



THE JACKALS

THE JACKALS

Spesso le band si impegnano per realizzare produzioni eccellenti che pensano di promuovere con una manciata di live e un paio di videoclip. Purtroppo tutto questo non basta più. L'universo "social" sta diventando sempre più complicato: per questo è fondamentale affidarsi a dei professionisti del web-marketing. Ronin, con un complesso lavoro di formazione, permette all'artista di guardarsi dall'esterno, mettendo in risalto le lacune e portandolo a riconsiderare molti aspetti della sua attività.



MODERN AGE STORYTELLERS

MODERN AGE STORYTELLERS

Un prezioso aiuto per capire come farsi largo nel mondo della musica, dalle questioni strategiche più rilevanti alle piccole dritte.